Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

mercoledì, maggio 17, 2006

Mercoledi 17 Maggio

La frase del giorno

La donna e' come il dentista : spendi soldi per avere fastidi.

Il consiglio

Quando l'accompagnate dalla parrucchiera (se proprio dovete) passate in edicola a comprare La Gazzetta dello Sport, Quattroruote, Dylan Dog e For Man Magazine.

Le email

1- E' da giorni che sono in ritardo col ciclo. Mi devo preoccupare? Tania

RISPOSTA : Cara Tania, corri subito dal tuo ragazzo!

2- Caro Bdb. Ho letto su Forbis che una donna che lavora acquista in dignita'. E' vero? Maria

RISPOSTA : Cara Maria, ricordati che c'e' sempre il diritto di recesso.

3- Preziosissimo Bdb, mi chiamo Francesca e ho un problema. Vorrei andare in ferie in un posto tranquillo per godermi il sole ma il mio ragazzo vuole portarmi in un villaggio turistico. Aiuto!!!
agitata73

RISPOSTA : Cara agitata73, perche' non una bella vacanza nel Solarium sotto casa?

A domani , Bdb

P.S. Scrivetemi pure i vostri commenti e le vostre domande qui sotto