Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

mercoledì, maggio 03, 2006

Mercoledi 3 Maggio

LA FRASE DEL GIORNO

Tanto va la donna al conto che ci lascia lo scontrino.

IL CONSIGLIO

Non regalatele un grembiule da cucina troppo grazioso, non lo usera' per non sporcarlo.


LE EMAIL


1- Caro bdb fai il casanova ma io mi faccio la tua tipa come la mettiamo??????? Vincenzo


RISPOSTA : Caro Vincenzo, devi essere piu' preciso. Di quale tipa stai parlando? Forniscimi la data esatta in cui questa ragazza era la mia "tipa" (ricordati di specificare anche l'ora).


2 - Egregio BdB, quale rivista femminile mi suggerisci? Gio'

Caro Gio', prova con il National Geographic.


3 - Stimatissimo BdB, il mio ragazzo al telefono e' sempre troppo sbrigativo, ho l'impressione che non veda l'ora di chiudere. Aiutami. Marina

RISPOSTA : Cara Marina, guarda il lato positivo. Potresti approfittarne per sfruttare quelle uniche due ore che non passi attaccata alla cornetta.