Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

giovedì, aprile 27, 2006

Torna "Bdb e le donne"

Qualche tempo da esisteva un blog in cui davo consigli e giudizi sull'universo femminile. Il blog era molto amato dai miei Affezionati lettori e con molto dispiacere ho dovuto chiuderlo a causa dei miei impegni in terra iberica che non mi potevano consentire di aggiornarlo con regolarita'. I miei lettori pero' hanno sentito l'esigeNza dei miei consigli e mi hanno pregato con numerose email di raprire questo blog. Inizialmente ero scettico, ma poi a convincermi sono state proprio le email del popolo femminile, desiderosO di poter essere educato dai propri partner grazie ai mIei consigli. Una dimostrazione di stima e di affetto che mi ha commosso sinceramente. Sono dunque felice di annunciare alle mie ammiratrici che riapre ufficialmente il famosissimo blog (tradotto in 5 lingue nella rete, spesso senza chiedermi il permesso) "BDB e le donne". Un blog rivolto a chi vuole capirci di piu' sull'universo femminile. Una massima ed un consiglio al giorno, oltre ad ovviamente la risposta alle numerose ed asfissianti email che mi giungono ogni giorno.

BdB

1 Comments:

At 02 maggio, 2006 22:42, Anonymous Anonimo said...

ma da quanto è che non haio una donna?
non sei in grado di dare consigli....lo si capisce benissimo

 

Posta un commento

<< Home