Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

venerdì, maggio 12, 2006

Venerdi 12 Maggio

LA FRASE DEL GIORNO

Toccare una donna senza tette e' come guidare un'auto col cambio automatico, dopo un po' ti annoi.

IL CONSIGLIO

Quando esce dal camerino di un negozio, giratevi verso il manichino piu' vicino ed esclamate : "Amore! Non ti ho mai vista cosi' sexy!"

LE EMAIL

1- Meraviglioso Bdb, ho i genitori molto gelosi. Quanto tempo mi tocca aspettare prima che il mio fidanzato trovi il coraggio di entrare a casa mia? Vivi85

RISPOSTA : Il primo fine-settimana che hai la casa libera.

2-Carissimo BdB, la mia ragazza cucina malissimo ma non ho il coraggio di dirglielo. Come posso farglielo capire in maniera delicata? Antonio

RISPOSTA : Caro Antonio, inizia a chiederle come mai il cane rifiuta la pasta.

3- Eccezionale BdB, ho le unghia molto lunghe e ho paura di far male al mio uomo. Dovrei rinunciare a questo mio vezzo per lui? Martina

RISPOSTA : Cara Martina, il problema si pone se porti anche l'apparecchio.

Alla prossima
Bdb