Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

martedì, maggio 09, 2006

Martedi 9 Maggio

LA FRASE DEL GIORNO

Stiro ergo sum.

IL CONSIGLIO

Spiegatele che il telecomando della TV non puo' accendere il computer.

EMAIL

1- Caro BdB, credo che le tue email siano tutte inventate. Rossonero

RISPOSTA : Caro Rossonero, con tutte le donne che mi scrivono faccio fatica a sceglierne 3 da pubblicare. Le altre vado direttamente a trovarle a casa.

2- Gentile Bdb, cosa posso regalare al mio ragazzo pe ril nostro anniversario? Paola da Orvieto

RISPOSTA : Cara Paola, l'unico regalo che apprezzerebbe davvero sarebbe una notte con la tua migliore amica. Ma mi rendo conto che per voi fare un regalo con il cuore e' difficile..vai pure sul solito cd delle vostre canzoni (cioe' quelle che piacciono a te)

3- Meraviglioso BdB, da quando esisti tu la mia vita e' cambiata. Grazie ai tuoi suggerimenti Giulio (il mio ragazzo) e' diventato un vero uomo. Grazie. Elisa

RISPOSTA - Cara Elisa, non era lui che doveva diventare un vero uomo ma tu che dovevi metterti in riga. Giulio non ha proprio capito un cazzo.