Bdb e le donne

Il mondo femminile attraverso gli occhi di un autorevole opinionista

martedì, maggio 23, 2006

Martedi 23 Maggio

LA FRASE DEL GIORNO

Ci son cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'e' la mastercard del proprio uomo.

IL CONSIGLIO

Dimostrate al mondo quanto lei vi sia inferiore in tutto, e' una maniera simpatica per costringerla ad imparare.

LE EMAIL

1- Ciao BdB, ho trovato questo link e ho deciso di affidarmi alle tue cure. Come posso contattarti? Lau

RISPOSTA - Cara Lau, se hai visitato Milano negli ultimi 6 mesi e' molto facile che ci siamo gia'"conosciuti"


2- Fantasmagorico BdB, secondo te per cuccare in vacanza va bene una chitarra?

RISPOSTA - Si', ma quella del tuo amico. Sempre che tu non sappia suonarla con i piedi.

3- Voglio regalare una maglietta alla mia ragazza ma ho paura sia di comprarla troppo attillata (la guarderebbero gli altri) che troppo casta (non la guarderei io). Come faccio? Per favore BdB !!! un abbraccio, indeciso84

RISPOSTA : Inizia a spogliarla dal basso e risolvi i tuoi problemi.

Alla prossima BdB